Pagine

mercoledì 9 marzo 2011

Appena nato e già piccole soddisfazioni: Sunshine Award

Oggi, a sorpresa Barbara, una nuova lettrice, mi ha comunicato tramite un suo commento, di avemi asseganto un premio.
E questo è il mio modo di ringraziarla, come giustamente suggerisce.

Mi fa molto piacere, perchè come avrete ben capito e letto dai miei precedenti post, sono molto novellina in questo ambito, dopo tanti anni passati a "creare creatività" digitale (è il mio lavoro! :) ), e questo mini-blog creativo pian pianino sta facendosi conoscere. :)

Riporto fedelemente le "istruzioni" per il premio.

  • Ringraziare i bloggers che ci hanno premiato;
  • Scrivere un post per il premio ricevuto;
  • Assegnare il premio ad altri 12 blog che ci piacciono particolarmente;
  • Pubblicare il link dei blog scelti;
  • Avvertire i premiati.
E questi sono i primi che seguo e che mi sono venuti in mente. Ovviamente in rigoroso ordine sparso ;)

1) Scrap, stamping e fantasia della dolcissima Sara
2) I Love Scrapbooking
3) Piccolo Angolo Acuto
4) Tutto quanto fa Scrap - il blog di Patty
5) Kushi
6) Acquacorrente - le creazioni di Ippa
7) MaMart Crea
8) Il Mondo visto da 12cm di Tacco Griffato
9) Il Giardino delle Creazioni

La verità?...ne seguo talmente tanti ogniuno per una propria particolarità e peculiarità che anche io effettivamente scriverne 12 solamente faccio fatica!!! ^_^

7 commenti:

  1. Ciao amry, ti ringrazio per il commento che hai lasciato sul mio blog...Sono la tua 5^ sostenitrice...Felice di esserlo...
    A presto..

    Silvia

    RispondiElimina
  2. Grassie ^_^ e il 5 è un numero che amo! ^_^

    RispondiElimina
  3. wow GRAZIE MARY del tuo dolcissimo premio e ovviamente del tuo commento sul mio blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    mi fa sempre piacere trovare qualcuno con la mia stessa passione ^_^
    ti seguirò con tanto entusiasmo !!!!!!!

    a presto amica del blog ;) baci SARA

    RispondiElimina
  4. Ciao! ^___^ Grazie mille per il premio!!! :D Mi aggiungo subito tra i follower!

    RispondiElimina
  5. e io la 7^...il mio numero fortunato! :)

    RispondiElimina
  6. ciao mary, grazie per il "premio" corro a seguirti!!! :p
    buonagiornata

    RispondiElimina
  7. Anche se ormai super in ritardo ti ringrazio per questo premio e di aver pensato a me!
    ora preparo il post!
    grazie mille
    Nicoletta

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.