Pagine

domenica 24 aprile 2011

Dimenticanza: acquisto creativo e confronto.

Ieri sono stata in un negozio rivenditore ufficiale dei Copic a Bergamo.
Un PARADISO per chi opera nelle arti grafiche, nel termine piu' classico del suo significato; i due gestori sono moglie e marito, piuttosto in la con l'età ma molto gentili e competenti, appassionati.
In realtà la mia fuga in quel di Bergamo è stata spinta dal desiderio di acquistare un ulteriore set di Copic ma, arrivata in negozio, avevano ancora solo il set di base, che mi è stato regalato qualche giorno fa.

Alchè i miei occhietti si sono posati su un totem altissimo che conteneva la gamma quasi completa dei Promarker, così con calma e pazienza - soprattutto della signora ^_^ - mi sono scelta qualche colore che non era compreso nel set dei Copic.
Volevo piu' altro colori un pò più tenui e pastello (MA LI AVREI COMRATI TUTTI!!!!) e così me ne sono tornata a casa col bottino che vedete in foto.

Ieri sera poi, nel "lavorare" alle mie creazioni pasquali, ho sperimentato l'utilizzo di tutti e due i tipi di "pennarelli".
Bhè posso dire una cosa?...forse sarà per il tipo di colori che ho (il set intendo), ma ho preferito mille volte i Promarker :P
Piano piano ho anche imparato (sto imparando) ad usarli come si deve e posso dire che ho ottenuto dei risultati soddisfacenti!...proverò un altro set di Copi piu' adatto come colori alle mie esigenze, ma per adesso mi permetto di dire: Copic 0 - Promarker 1
 ^_^

P.S. nella foto ci sono anche due "intruse": due penne gel acquistate sempre ieri :P

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.