Pagine

venerdì 6 maggio 2011

Sarà per la prossima volta: la vincitrice del LO "Carissima Me"

E' stato bello perchè ho partecipato con impegno, e mi sono ovviamente divertita, ma non ho vinto la sfida di Scrapbookiano di Aprile.
Ricordate?....Sto parlando di questo.

Non ho vinto il goloso premio in palio (prodotti scrap) ma sono comunque contenta perchè ha vinto Marlene con una paginetta davvero molto molto bella!

La potete vedere qui nel suo Blog originale ^_^

Cara Marlene davvero tanti complimenti di nuovo ^_^ M-E-R-I-T-A-T-I-S-S-I-M-I!

Adesso attendiamo la fine di Maggio per l'altra sfida a cui ho partecipato con immenso piacere ^_^...e magari a qualche altra che trovero' in giro per i blog creativi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.