Pagine

venerdì 16 dicembre 2011

Sorry.....

Hello to all dear friends.
Unfortunately my creativity in recent weeks has been blocked by a hospital and an emergency surgery and I'm still waiting to be able to recover. I had many ideas and I really want to go back to create but unfortunately I can not be very session. I hope to return soon to work among my papers and stamps. Thank you and sorry again.
Ciao a tutte amiche carissime.
Purtroppo la mia creatività in queste ultime settimane è stata bloccata da un ricovero in ospedale ed una operazione  chirurgica d'urgenza e sto ancora aspettando di riuscire a riprendermi. Avevo moltissime idee ed ho molta voglia di tornare a creare ma purtroppo non riesco a stare molto seduta. Spero di tornare presto al lavoro tra le mie carte e i miei timbri.
Grazie e scusatemi ancora.


7 commenti:

  1. Spero ti sia ripresa dall'intervento e che tu abbia ripreso in mano carta e inchiostri....non c'è niente di più utile e terapeutico!!! L'ho provato anche io!! Baci Ge! p.s. Tanti tanti auguri di Buon Natale anche a te!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Germana...purtroppo ho passato 10 giorni incollata al divano perchè non riuscivo stare seduta :( sono tristissima per questa cosa perchè avevo tantissime cose che volevo realizzare, tantissimi progettini e purtroppo non sono riuscita a fare nulla :(
    Spero di ricominciare presto.

    RispondiElimina
  3. Thank you for your kind words on my blog Mary, I hope you are feeling better soon. Merry Christmas

    Liza x

    RispondiElimina
  4. ciao cara
    spero non sia nulla di grave, e che tu riprenda presto...
    intanto ti faccio tantissimi auguri di buon Natale, a te ed alla tua famiglia
    un forte abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  5. Ciao ! in mezzo al "delirio" natalizio ..non ero più passata ! mi dispiace molto per questo "stop forzato" ! Spero tu stia meglio e ti faccio un grande augurio per il 2012 !! ...Vogliamo vedere presto i tuoi lavori ..tanto carte e timbri non scadono e ti aspettano !!!
    Un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho visto il tuo post soltanto ora, è passato qualche giorno, spero quindi tu stia un po' meglio. Ti faccio tanti Auguri per il nuovo anno!
    Giorgia

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze :) Ora sto bene, il "peggio" è passato...ma Dicembre sarà un mese "da dimenticare" per la mia salute :P

    Vi auguro anche qua un BELLISSIMO 2012 ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.