Pagine

domenica 25 marzo 2012

#12/52 - 52 Week Project 2012: fiori, fiori, fiori....

Mamma mia ragazze che weekend di fuoco!....la mia macchinina ha deciso di farmi vivere in ansia fino alla fine!...prima, non si sa nè come nè perchè, il viaggio di ritorno a casa di venerdì pomeriggio, in prima corsia a max 70km/h perchè continuava a fare degli scatti, poi sabato pomeriggio un chiodo ha deciso di infilarsi in una delle gomme...un bel pò di ansia direi!...senza contare il rompimento di balle che mi toccherà questa settimana per trovare un gommista per riparare la gomma bucata :(
vabhè....nota positiva il mio bel balcone nuovo nuovo a cui ovviamente dedico la foto n°12 del 52 Week Project...

Ho rimpiazzato i miei vecchi gerani che non sono resistiti all'inverno con 4 nuove piantine sempre di gerani e due di roselline...
Guardate che meraviglia! ^_^ rinvasate questa mattina e pronte a vivere una luuuuuunga vita (speriamo!!!!)
Ho anche seminato il basilico in un altro vaso...chissà quanto tempo ci metterà a crescere :P


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.