Pagine

lunedì 23 aprile 2012

52 Week Project 2012 - 15 e 16

Sono in ritardissimo con le foto per il 52 Week Project 2012 e vedrò di recuperare pian piano, anche se "in rigoroso ordine sparso" e me ne scuso.

Inizio con la foto per la settimana 15 che voglio dedicae ad una delle mie 3 Palle di Pelo.
Quella che solitamente sta più per i fatti suoi e che apparentemente può sembrare la meno coccolata ma che invece non è così.

E' la gatta Maya che proprio due settimane fa dire che mi è stata attaccata come una cozza al suo scoglio (???) è dire poco e difatti le ho fatto questa foto del suo bellissimo musino senza bisogno di usare lo zoom della macchina fotografica.

Non è semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A????


...Poi come foto per la 16ma settimana dell'anno voglio farvi vedere cosa mi è stato regalato per il mio ...esimo compleanno.
Come vedete in famiglia siamo tutti degli artisti ^_^
La cornice l'ha fatta il mio papà tagliando il legno come se fossero 4 pezzi di puzzle.
La sua mogliettina ha riprodotto l'immagine della città più bella del mondo (quello che svetta è il Chrysler Building) aggiungendo punti di luce meravigliosi (che purtroppo qua si vedono poco).


Bhè, mi mancano solo le settimane 13, 14 e quella attuale.
Piano piano mi rimetto in pari eh ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.