Pagine

giovedì 3 maggio 2012

17/52 - 52 Week Project 2012: gita fuoriporta ^_^

Rieccomi col tentativo di recuperare con le mie foto per il 52 WeekProject.
Questa sera pubblico quella della settimana scorsa, la n°17 perchè ha avuto come portagonista il MARE.
In particolare la "gita fuoriporta" di due giorni e mezzo che io e il mio Principe ci siamo regalati in occasione del ponte del 25 Aprile-1° Maggio.

Era dal 2010 che non andvaamo via, a parte una breve parentesi di qualche giorno (sempre 3 o 4) la scorsa estate in quel di Rimini.

Bhè, questa volta, ho preso le redini in mano e ho detto "ANDIAMO!"....e così venerdì scorso ce ne siamo partiti belli contenti e pieni di voglia di staccare la spina dalla quotidinaità verso la Liguria, precisamente a Finale Ligure.

Siamo stati fortunatissimi con il tempo: sole e caldo!...BELLISSIMO!...
Noi ci siamo riposati (anche se abbiamo camminato tantissimo!!!) e non abbiamo pensato a niente se non a stare bene tra di noi.

Ed ovviamente l'occasione è stata anche quela di rivedere le mie due Amiche Mile e Ila. <3

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.