Pagine

martedì 19 giugno 2012

Una nuova (vecchia) passione

Ciao a tutte carissime amiche.
Manco da un po' con qualcuna delle mie creazioni ma purtroppo, come al solito, il tempo èsempre troppo poco per tutte le idee che invece mi frullano dentro alla mia testolina.
Nelle ultime settmane mi sono intestardita, fissata, incaponita su una cosina che volevo assolutamente fare e che finalmente, dopo un mese di tentativi, fai e disfa, amiche pazienti che mi seguivano e mi insegnavano e consigliavano, sono riuscita a fare rendendomi soddisfatissima di quel che ho fatto.

Nelle ultime settimane, dicevo, ho voluto ri-assaggiare anche l'antica passione per il crochet, l'uncinetto, che avevo imparato da sola una decina di anni or sono ( °_° ) e che ho per l'appunto voluto riprendere.
Ovviamente dovevo legare qualche cosa a questa mia (ri)scoperta passione e così ecco cosa ho creato dalle mie piccole manine.
Delle bellissime (modestia a parte mi pacciono davvero motlo!!!) scarpine per neonati.
Non avete idea di quante volte le ho fatte, disfatte e rifatte di nuovo!...mi venivano sempre una diversa dall'altra, ma questo weekend mi ci sono messa di buzzo buono e sono riuscita a farne ben due paia uguali!

Non so che fine faranno, ma ve le volevo far vedere...che ne dite?




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.