Pagine

martedì 11 settembre 2012

L'estate sta finendo...e io faccio una pochette PRIMAVERILE!

Ormai la mia seconda Passione ha un suo nome ben definito: CROCHET.

Ed ecco che mi trovo all'ultimo minuto ad organizzare i miei mille pensieri e idee perche' cosi', improvvisamente, mi va di fare qualcosa per Amiche scrappose che casualmente compiono gli anni in quei giorni.



Mettici anche che l'estate sta finendo e nei giorni scorsi sono stati un po' tristi, meteorologicamente parlando, bhe' io ho tirato fuori i piu' bei colori che ho ed ho creato questa pochette che poi ho spedito come piccolissimo pensiero di Buon Compleanno alla mia amicha Cristina che per l'appunto ha appena compiuto gli anni.

Agevoliamo le foto per favore ^_^

La Pochette chiusa...

...e la pochette aperta.

1 commento:

  1. E' MIAAAAAAAAAAA e dal vivo è molto più bella! grazie mary, sei stata davvero carina!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.