Pagine

venerdì 1 aprile 2011

Questa volta mi ci metto di impegno!

...E partecipo alla Sfida di Aprile di Scrapbookiando. Perchè se Marzo è stato risucchiato via dal lavoro con orari improponibili (ma proposti!!!), Aprile voglio riuscire ad avere del tempo per me, per le mie piccole passioni e per riuscire a creare qualcosa di bello!...
E poi perchè questa sfida "cade a fagiuolo" come si suol dire, visto l'argomento e visto che è il MIO mese. E quest'anno sarà anche un pò "particolare".

Auguratemi "Buona Fortuna"!!!!  ^_^

Dimenticavo di ringraziare (anche se l'ho fatto direttamente sul suo blog  ^_^ ) LIZ che mi ha "insignita" del The Versatile blogger Award insieme ad altre creative e cucinose ^_^
A proposito, il suo blog è di un golosoooooo....provero' sicuramente qualche ricettina! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.