Pagine

mercoledì 27 aprile 2011

Aprile dolce dormire....un albumino di ricordi.

Rieccomi finalmente a postare sul blog con la pubblicazione di questo mio primo "albumino" che ho voluto realizzare dopo aver scovato nei "backup del backup di un backup" :D di fotografie trovate sul mio computer qualche settimana fa.
Il soggetto, (che ha inevitabilmente tra l'altro suscitato in me grandi emozioni), sono ovviamente IO a qualche mese di vita, nelle pagine principali, e un pochino più grandicella nelle altre (la prima e l'ultima foto, per la precisione).

Iniziamo dalle note "tecniche": ho utilizzato semplicemente un cartoncino di un album della DCWV (lo stesso che ho utilizzato per le borsettine di Pasqua :P ) per la copertina, con un bel disegno laterale a rilievo e glitterato. Per le Pagine interne invece un semplicissimo ma bellissimo Kraft.

Come al solito mi sono arrangiata per gli abbellimenti, non avendo fustelle o macchine spettacolari come la Big Shot. ^_^

Lascio a voi i commenti guardando le foto che pero' questa volta ho fatto miste: un po' col cellulare e un po' con la macchina fotograficae mi scuso per la qualità e se sono venute un pò scure, ma col flash "sparava" troppo.

Dettaglio della copertina

Retro della copertina





3 commenti:

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.