Pagine

domenica 24 aprile 2011

Buona Pasqua creativa!

Come augurio di una Buona Pasqua  a tutti voi che ogni tanto passate di qua, vi posto semplicemente quello che ho preparato da portare oggi al pranzo pasquale di famiglia.
Purtroppo ho fatto un piccolo errore di calcolo, nel senso che io ho preparato queste "Borsine Pasquali" contandone una a famiglia, mentre forse sarebbe stato meglio farne una ciascuna.

Le borsine fustellate (A MANO!)
 Per iniziare ho uilizzato il template proposto da Mel Stampz, mi sono stampata su un cartoncino bianco bello pesante il prototipo e poi ne ho ricalcato la forma su alcune carte di un album della DCWV.

Immagini Pasquali stampate e colorate









Mi sono poi stampata con la stampante InkJet di casa, non avendo timbri a tema pasquale, queste immagini che ho poi colorato con i miei nuovi colori della Copic ricevuti per il compleanno e con alcuni che mi sono acquistata della Promarker. Ad alcune di queste immagini ho embossato il contorno.
Scatoline e stampe insieme












Quì la vista d'insieme degli attori principali: borsettine e "timbri" colorati. Non sono meravigliose? ^_^
Le borsettine assemblate











Con pazienza certosina, ma senza nessuna particolare difficoltà ho incollato i lati delle borsettine, assemblandole insieme; io ne ho fatte 7 ma qua ci sono i 5 "modelli" principali.









Nelle prossime foto, che non hanno bisogno di spiegazioni particolari, potete vedere il risultato finale del mio lavoro creativo pasquale.
All'interno, dentro una carta velina arancione ho messo 5-6 ovetti di cioccolato ed ho chiuso le borsettine con dei nastri avorio e arancione.

Ho consegnato e sono piaciute moltissimo. Voi cosa ne dite? ^_^

P.s. mi sono impeganta a fotografare SEMPRE le mie creazioni con la macchina fotografica e non piu' con il cellulare o l'iPod. Che soddisfazione ^_^

Fronte
Retro
Retro

2 commenti:

  1. fantastiche, e anche le foto sono venute meglio delle altre volte. grande!

    RispondiElimina
  2. grazie lauru' ^_^ per la cronaca l'immaginina venuta meglio è la coppia di coniglietti ^_^ mi ha dato molte soddisfazioni colorarla!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.