Pagine

sabato 7 maggio 2011

Post di servizio

Questo è un post un po' così, permettetemelo :P ...Nel tempo libero che non creo e che passo davanti al monitor, mi diverto molto ad andare a curiosare nei vari blog che seguo quotidianamente e in quelli che non ho mai avuto occasione di leggere prima di quel momento.
Anche perchè così apprendo (e assorbo come una spugna) le varie meravigliose tecniche per diventare - un giorno forse ^_^ - brava come voi.

Mi sono però accorta di aver chiamato questo blog con un nome POCO O PER NIENTE ORIGINALE.
Ho trovato altri blog con "Le creazioni di..." e sinceramente me ne dispiace perchè non volevo assolutamente copiare - essendo IO arrivata dopo!...

Chiedo quindi "scusa" a tutte quelle amiche creatrici che magari pensano che ho voluto copiare.

Mary

4 commenti:

  1. Ciao cara! Dai, non penso che nessuna si sia sentita derubata.. anche io ho visto tantissimi blog chiamati così ma trattandosi di blog creativi, credo che venga quasi naturale! ;-)
    Complimenti per i tuoi lavori!! Baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao, forse questo post lo scrivi dopo essere passata da me... Voglio dirti di stare tranquilla perché se non hai copiato nessuno non hai nulla da temere; inoltre ti ringrazio per essere passata sul mio blog e aver messo un commento. Purtroppo a causa dei problemi odierni di blogger tutti i commenti sono andati persi per cui se ti va ripassa a lasciarlo. Grazie e buon blog!

    RispondiElimina
  3. ciao Lisa...effettivamente sono venuta nel tuo blog dopo cena e non c'erano piu'i post di ieri :(
    se hai letto ilc ommento di ieri sera, rinnovo qua quello che ti ho scritto :)

    Per quanto riguarda il titolo del mio blog, no, non ho copiato da nessuno, credimi, ma tra le varie scrapper mi sono accorta che ce ne sono davvero "un sacco" che si chiaamno così...:( ripeto, io mi auguro che nessuna di voi me ne voglia, ma è un PURO CASO ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao MeryG ! ....anch'io come tante sono : le creazioni di.... e anch'io dopo averlo aperto mi sono resa conto che forse era meglio più corto !!
    ma non credo che nessuno si senta copiato o voglia copiare !!! d'altronde siamo tutte ..."creative" !
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.