Pagine

giovedì 12 gennaio 2012

Mi piace!....52 Week Project 2012 - #1/52

Arrivo forse un pochino tardi, ma ho scoperto tramite Simona questa bella iniziativa a me del tutto nuova e mi son detta "Perchè no?"...
Le "regole" sono semplicissime quindi posso dire di riuscirci anche io nell'impresa ^_^
Missione: scattare 52 foto, una per ogni settimana del 2012.
Regole: nessuna, massima flessibilità! Questo è un progetto lungo un anno, porre troppi limiti o regole aumenta il rischio di abbandonare il progetto strada facendo.
Consigli: scegliete un filo conduttore che leghi tutte le foto del progetto, ma senza sentirvi per forza obbligate a rispettarlo se una settimana non vi va di farlo.
Come filo conduttore non so ancora cosa scegliero', ma probabilmente sarà un tema dalle vastissime possibilità: "La mia vita nel 2012".
Ogni settimana scattero' una foto che farà da sfondo a quel particolare momento/periodo della mia vita.
Vedremo cosa ne uscirà fuori! :)

La prima settimana in realtà è già passata e siamo alla seconda, ma voglio lo stesso "recuperare" e mettere una foto scattata proprio la scorsa settimana nella zona dove lavoro, "lontanissima" da casa purtroppo.

Week #1

Non Illudetevi!...non sono a Parigi...questa è solo la riproduzione in miniatura (molto in miniatura!!!) della più celebre Tour Eiffel.
Però è carina vero? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.