Pagine

lunedì 16 gennaio 2012

Sono un mini-disastro e quindi mini-acquisto

Ciao ragassuole,
questa settimana, a differenza di tutte le altre, non mi sono portata con me i miei materiali creativi e la BigShot, perchè ogni volta a dire il vero è un bel peso portare su e giù e avanti eindietro le due borse è la BS, e ieri non è che avessi molta voglia a dire il vero.
Pero' ovviamente mi mancano e vorrei averle qua in stanza.



Inoltre, per non smentirmi, ieri mi sono preoccupata di tirar su la macchina fotografica ma soltanto dopo sono arrivata quassù mi sono accorta che dentro non c'erano le batterie, così la sto usando come soprammobile ^_^

Per sopperire a questi mini disastri pero' oggi ho ricevuto un piiiiiiccolissimo acquisto fatto tramite un'amica di facebook.
Sono 4 semplicissimi timbri clear che pero' credo che utilizzero' moltissimo visto che non ne ho del genere.
Ve li mostro, anche se dovete scusarmi per la qualità della foto che ho fatto col cellulare.
4 timbri clear: minidisastro, minishopping creativo ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.