Pagine

lunedì 13 febbraio 2012

#6/52 - 52 Week Project 2012

Anche se siamo nella settima settimana io sono un pò in ritardo e arrivo solo oggi con la foto per la sesta settimana del 52 Week Project.
In realtà lo ammetto la scorsa settimana non ho trovato alcuna fonte di ispirazione da fotografare...nemmeno la neve che si quassù è scesa ma non così esageratamente ^_^
Questa settimana dunque posto una foto relativa ad una mia piccola passione: gli smalti per le unghie.
Ne ho solo 3 nel mio armadietto: un rosa pastello e due scuri (che temo essere uguali).
L'ultimo dei due scuri l'ho comprato sabato perchè mi son ritrovata al centro commerciale ed ho voluto provare i prodotti della Kiko.

Eccolo fresco fresco sulle mie unghiette pittate.
#6/52 - 52 Week Project 2012
Purtroppo ho il vizio di mangiare l'unghietta del mignolino quindi ogni volta che devo mettermi lo smalt sono sempre indecisa se metterlo anche su quel ditino oppure no!...Giuro però che è tutta settimana scorsa che non lo tocco...ma lui non cresce ugualmente :(

1 commento:

  1. Che bello il tuo smalto... io adoro Kiko!!!
    Dai dai che tifiamo per il tuo mignolino ^__^

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.