Pagine

sabato 25 febbraio 2012

#8/52 - 52 Week Project 2012

Questa settimana è difficilissimo per me scegliere la foto n°8 per il 52 Week Project.
Questo weekend infatti non sono potuta tornare a casa e quindi ho dovuto trovare il lato positivo della cosa cercando di fare cio' che in 5 mesi ancora non ero riuscita a fare: scoprire il posto dove sto vivendo (PER LAVORO!!!) 5 giorni su 7.
Complice - finalmente!!! - la giornata caldissima e bellissima oggi pomeriggio sono andata a scoprire il paese.
Mi sono imbattuta prima nlla sfilata del Carnevale e poi ho scoperto il lungo lago.
Al solito sbadata come sono non avevo con me la macchina fotografica ed ho dovuto ripiegare sul cellulare.
Nel giro di due ore ho fatto 65 foto (venute anche abbastanza bene nonostante il cellulare), quindi capite bene che per me la foto n°8 non può essere una sola :)

Ma oggi, oltre al pomeriggio molto bello (anche se solitario), ho fatto una utile scoperta.
Solitamente mi porto dietro 2-3 cambi per la settimana, ma questa volta non essendo tornata a casa ho dovuto cercare il modo per lavare i miei vestiti. Quale cosa migliore di cercare una lavanderia di quelle self service?
E con mia sorpresa ce n'è una proprio a 5 minuti dal residence!...
Facilissima da usare, velocissima (in un'ora ho lavato e asciugato tutto!) e soprattutto PULITA.
E' a questa scoperta che dedico la mia foto n°8.

...Le foto di oggi pomeriggio?...ok ok...farò un post apposito per deliziarvi del posto, ma magari domani o lunedì visto che domani pomeriggio ho in programma di andare a scoprire Angera che mi dicono essere molto bella. :)

2 commenti:

  1. simpatica la tua foto cara!! =)
    Anche se lontana da casa spero tu stia passando un buon weekend!
    Un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.