Pagine

lunedì 2 luglio 2012

52 Week Project 2012: Recupero settimane (mica tutte eh :D )

Mamma ragazze come sono indietro!!!! °_°
E' che qua il tempo vola alla velocità della luce e nemmeno me ne rendo conto!!!!...
Mi pare ieri in cui affrontavo terrorizzata il mese di giugno senza nemmeno un solo giorno di vacanza e invece siamo già a Luglio!...

Vediamo di recuperare almeno qualche settimana!
...Iniziamo con la settimana n° 22....il mio gelsomino di cui sono FIERISSIMA!...fiorito e profumoso nonostante tutto (ghiaccio dello scorso inverno e caldissimo di questa estate!!!)
 ...Per la settimana n° 23 invece vi presento una delle mie 3 Palle di Pelo (anche se già dovreste conoscerla ^_^ ) in una delle sue "malefatte": ovvero lo sconfinamento nel terrazzino dei vicini. Il bello è che loro hanno anche dei cani... che hanno paura dei gatti quindi non riusciamo ad "addomesticare" tata Luna (la disgrazia protagonista della foto) a non oltrepassare il muro che si vede a destra.
 Come recupero dell'ultima settimana, bhè essendo questo il mio blog creativo, potevo non dedicare alla settimana n° 24 la mia primissima vincita ad un Blog Candy?...Nella foto vedete il premio, due timbri, e la card che l'autrice del BlogCandy mi ha inviato come accompagnamento. Non è bellissima? ^_^

...Nei prossimo giorni provero' a recuperare con le ultime due foto dedicate alle ultime due settimane appena trascorse ^_^
Abbiate pazienza (e fede :D ).

2 commenti:

  1. Ciao!! bello il tuo gelsomino ce l'ho anch'io in giardino.. come ho una palladipelo altezzosa!! a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ la mia gemella separata prima della nascita! :D

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.