Pagine

lunedì 2 luglio 2012

Un fiocco nascita diverso dal solito

Adesso che il tutto e' arrivato alla destinataria posso farvi vedere cosa ho completato nelle ultime settimane!
Questo e' un fiocco nascita un po' diverso dal solito soprattutto nella forma e nei materiali usati: un appendino di legno invece che la "solita" coccarda, a cui ho appeso le lettere del nome della bimba (per fortuna ha un nome corto!!! :D ) sempre in legno grezzo da me decorato e a cui ho aggiunto dei sonaglini fatti all'uncinetto.

A completare il tutto ho aggiunto le mie due paia di scarpine di qualche post indietro di cui vado FIERISSIMA e per cui senza l'aiuto e la costanza ma soprattutto la pazienza dell'Amica Antonella non sarei mai riuscita a fare, confezionate in due diverse scatoline, ovviamente anche quelle fatte da me.

Sapevo fin dall'inizio dei lavori che sarebbe stata una bimba ma ho voluto evitare di usare il solito rosa e cambiare con un colore piu' "universale" come il panna (di un paio delle scarpine) e l'arancione, colore di base di tutto il lavoro.
Bhe', anche se alcune di voi hanno gia' visto tutto quanto, ecco le foto.





3 commenti:

  1. Bellissimo, complimenti anche per il blog. Mi unisco alle tue fans, ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ^_^ è stata una bella soddisfazione ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.