Pagine

domenica 20 febbraio 2011

Card di auguri per un compleanno SPECIALE.

 Il 7 febbraio è stata una data importante per me, perchè il mio Amore ha raggiunto i suoi primi 30 anni.
Essendo di lunedì, il 7 febbraio, ho passato la domenica pomeriggio a pensare a un qualcosa di carino da fargli trovare la mattina successiva quando si sarebbe svegliato, anche perchè non avevo avuto il tempo di cercare un bel regalo di compleanno (a dire il vero non avevo alcuna idea, visto che in 8 anni e quasi mezzo di vita insieme gli ho regalato quasi sempre cio' che gli faceva piacere avere in regalo!...-_-).
Ho provato allora a cimentarmi ed usare il mio Amore come "cavia" ed ho creato questo biglietto di auguri, un pò con i materiali che avevo acquistato e un pò con carta che avevo in casa.
In particolare, ho utilizzato un semplice foglio di cartoncino bianco formato A4 come base e ritagliato ovviamente delle dimension di un biglietto classico.
Ho stampato lo sfondo del fronte del biglietto conil timbro della Aladine "Maxi Stamp Linee e punti" (3507) con il tampone trasparente, ed ho embossato con la polvere oro.
Ho creato il bordo con gli stampi in silicone trasparente, embossandoli con la polvere arancione, e sfumato  con il Distress ed una spugnetta a dito il retro del bigietto.
Con un cartoncino leggero arancione ho ritagliato una forma "scalloppata" a cui ho embossato i bordi e su cui ho stampato la semplice scritta "Happy Birthday".
I due numeri che compongono l'età del mio amore le ho ritagliate da un cartoncino marrone seguendo la forma di alcune chipboards acquistate, e le ho attaccate al biglietto con gli adesivi spessorati per dargli appunto l'effetto dello spessore.

L'interno del biglietto era molto semplice: un cartoncino di misure piu' piccole del biglietto sulla terza e dello stesso tipo del fronte del biglietto, dove poi ho scritto a mano i miei auguri, e in seconda ho sfumato sempre con il Distress e la spugnetta a dito, esattamente come si vede in questa foto in quarta.

Come al solito le foto sono di scarsa qualità perchè fatte col cellulare, oltre che di fretta, e me ne scuso.

Non so se a voi piace...l'ho fatto di fretta (e si vede!!!!), piu' come esperimento...A dire il vero a me per prima non fa impazzire, ma sicuramente migliorero' con il tempo. VERO? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.