Pagine

domenica 20 febbraio 2011

il primo vero shopping creativo e i primi esperimenti

Dunque, per una serie di motivi per cui non sto qua a tediarvi, dopo oltre un anno ho deciso di far emergere le mie radici creative dall'asfalto ed un paio di mesetti fa ho preso armi e coraggio e sono andata ad acquistare un po' di materiale per poter iniziare a coltivare questa nuova passione.
Sono tornata da Impronte d'Autore, qua a Milano, ed ho acquistato un po' di materiale "essenziale" per poter iniziare, ad esclusione delle bellissime carte che vedo sempre in giro per la rete tra i blog delle creative che seguo.

Nello "shopping creativo" ho incluso: pennarelli Impress acquarellabili da utilizzare per colorare i timbri (in attesa di fare il passaggio ai Copic Ciao che tanto adoro!), timbri in silicone, tamponcini di inchiostro di colori vari, un perforatore per fare i buchetti alle mie ventuali pagine ed altre cose, che comunque potete vedere in foto.
Ho già iniziato ad utilizzare qualcosa, piu' che altro per sperimentare queste nuove tecniche:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.