Pagine

lunedì 30 gennaio 2012

#5/52 - 52 Week Project 2012

Siamo arrivati alla 5a settimana.
Mi stupisco di me stessa: sto riuscendo a tenere il passo alla grande con questa carinissima iniziativa, a parte un breve ritardo alla prima settimana slittata alla seconda, bhè devo dire che sono orgogliosa di me stessa!
...Non so se puo' essere valida questa foto, ma io l'ho ritrovata tra i miei archivi del mio Mac in questo weekend ed ho pensato di riproporvela, anche perchè a me piace moltissimo.
MaryG, Milano, Febbraio 1982



Sono IO, esattamente 30 anni fa!...
Fotografia in realtà scattata dal mio papà proprio nel Febbraio del 1982, sulla Darsena ai Navigli di Milano!...
Voi non ci crederete, ma io mi ricordo perfettamente di quel capottino blu col cappuccio rosso!...E mi ricordo il piangere che ho fatto quando non ho più potuto metterlo perchè io ero cresciuta e mi stava stretto.
Mamma mia ragazze come passa il tempo....Daltronde siamo anche già alla quinta settimana del 2012!!!! ^_^ eheheh....Ne ho trovate anche altre di queste "chicche"...Magari un giorno farò un post "Amarcord" e ve le mostro.

P.S. sono un po' ferma con le creazioni, ma questa settimana dovrei riuscire a finire un album e 3 bigliettini...speriamo!...Io il mio materiale creativo me lo sono portata dietro con me quassù...speriamo di non arrivare a sera troppo stanche morte :P

2 commenti:

  1. WOW Mary ma sei fantastica in questo foto con quegli occhian azzurri sei da prendere e coccolare infinitamente bellissima un abbraccio e grazie per il tuo commento :)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo commento in attesa di pubblicazione.